Fiere, torna SICUREZZA a Milano. Codici omaggio disponibili con Datacom Tecnologie

Torna SICUREZZA a Milano e con essa la possibilità per i clienti di Datacom Tecnologie di Firenze di poter andare alla manifestazione utilizzando i codici omaggio di ingresso. La manifestazione di riferimento in Italia e in Europa per il settore si terrà a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021 e avrà come temi principale integrazione e digitalizzazione, i quali hanno completamente rivoluzionato in questi anni lo scenario della security.

Non solo non esiste più il singolo prodotto, ma la soluzione, sempre più customizzata sulle esigenze del cliente e le caratteristiche del contesto, diventa parte di un ecosistema complesso che va gestito e pensato nella sua complessità. Uno scenario nuovo, che apre nuove prospettive per i professionisti della sicurezza, ma li mette anche di fronte a nuove sfide e impone nuove competenze.

SICUREZZA offrirà oltre alla parte espositiva anche un ricco programma formativo destinato agli addetti ai lavori, che in diversi casi consentirà anche di ottenere crediti professionali. La formazione continua è infatti imprescindibile, soprattutto a tutela delle singole professionalità, a cui sempre di più viene riconosciuta responsabilità specifica, ma anche a garanzia della qualità dei prodotti installati, che rendono al meglio solo se gestiti nel modo corretto, a regola d’arte. Dall’anticipazione dei trend di mercato, a pillole tecniche e normative, fino agli aggiornamenti sui prodotti organizzati dalle stesse aziende espositrici, la proposta formativa arricchirà tutte e tre le giornate di fiera, con un obiettivo comune a tutti gli appuntamenti: dare un supporto concreto agli operatori, sviluppare competenze specifiche, aggiornare, insomma dare un valore aggiunto a chi opera sul campo. Tutti i dettagli li trovi nella nota stampa, cliccando qui.

Per richiedere a Datacom Tecnologie la disponibilità di un codice di accesso alla fiera, è possibile scrivere all’indirizzo mail info@datacomtecnologie.it oppure rivolgersi al proprio commerciale di riferimento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *