La app Inim Home diventa ancora più smart: tutte le novità

Inim Home si aggiorna e si presenta con una nuova versione. Si tratta della app utente a disposizione dei clienti che scelgono di installare nelle proprie abitazioni o strutture gli strumenti per la sicurezza a marchio Inim, distribuito da Datacom Tecnologie di Firenze.

L’app oggi può contare su un’interfaccia ridisegnata per offrire un’esperienza d’uso ancora più smart. La nuova release introduce funzionalità domotiche che consentono all’utente di controllare e gestire la propria casa da remoto, personalizzandone le funzionalità in totale autonomia.

I “Preferiti” adesso sono collocati in home page: dalla gestione delle stanze all’attivazione di scenari domotici, fino alle singole uscite è quindi tutto nelle mani dell’utente.

La nuova versione dell’app Inim Home porta vantaggi anche per gli installatori: è capace non solo di semplificare la vita dei clienti finali, ma anche per gli specialisti del settore. Inim Home è compatibile con ogni centrale Inim e disponibile gratis per tutti i dispositivi iOS e Android.

Con Inim Home l’utente può attivare tutte le funzionalità di home automation direttamente dal proprio smartphone, vedere lo stato del sistema in tempo reale con ampia possibilità di personalizzazione. La modalità di visualizzazione “Attivo adesso” permette un controllo in real time delle funzionalità attive, inoltre è presente un nuovo sistema di stanze per gestire gruppi o singoli comandi per ogni ambiente.

Per scaricare la app per Android è possibile cliccare qui. Per informazioni e delucidazioni sono a disposizione i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *