Impianti di grandi dimensioni, arriva Isopower by Inim

Oggi Datacom Tecnologie presenta ISOPOWER, la stazione ausiliaria di alimentazione su BUS per impianti di allarme di medie e grandi dimensioni. Il collegamento via BUS con la centrale consente la supervisione totale e costante di tutti i parametri della stazione di alimentazione, anche attraverso notifiche push e visualizzazione su Cloud. Il dispositivo prevede un isolatore di BUS di protezione da eventuali malfunzionamenti, inoltre le due sezioni, dalla centrale e in direzione del campo, sono galvanicamente isolate.

ISOPOWER è dotata delle funzioni e tecnologie più avanzate per ottenere la massima affidabilità del sistema di allarme. Andando nello specifico, può contare su due morsetti di alimentazione ausiliaria da 12V comandati da eventi di centrale, un morsetto da 12V fisso, tre morsetti open-collector per la segnalazione di guasti a dispositivi esterni, pannello frontale con sei led di segnalazione.

Il prodotto è disponibile presso Datacom Tecnologie e per avere maggiori informazioni è sufficiente scrivere ai tecnici commerciali all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *