Inim presenta Intrusion BookNotes: un nuovo strumento a supporto dell’installatore

In un mercato sempre più competitivo e distorto dai prodotti fai-da-te, la formazione e la professionalità fanno la differenza. Ecco perché oggi Inim offre ai propri installatori un nuovo strumento: Intrusion BookNotes. Un supporto cartaceo, utile per la presentazione ai clienti come un professionista della sicurezza, capace di proporre un sistema antintrusione Inim serio e affidabile, in linea con l’attuale Norma CEI EN50131.

Intrusion BookNotes mostra in sequenza tutti i prodotti antintrusione e domotici Inim. Permette al cliente di potersi chiarirsi le idee sulle sue specifiche esigenze.

L’installatore è guidato nella formulazione di un preventivo chiaro e dettagliato ed è supportato nell’elaborazione di un progetto condiviso con il cliente.

BookNotes illustra al cliente come proteggere al meglio la sua famiglia e i suoi beni, scoraggia la scelta di impianti giocattolo che non danno sicurezze e favorisce l’acquisto di un sistema Inim, che garantisce protezione reale.

Prendi gratis il tuo Intrusion BookNotes presso Datacom Tecnologie di Firenze, chiedilo alla mail info@datacomtecnologie.it o tramite il form di contatto. Puoi anche andare sul sito Inim se sei registrato, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *