Immagazzinare energia: il sistema “All in One” di KSTAR

Datacom Tecnologie mette a disposizione dei propri clienti una nuova soluzione che racchiude dentro di sé tutto quel che serve per immagazzinare energia elettrica. Il prodotto si chiama KSTAR BLuE ESS e serve a rendere l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici utilizzabile per il consumo domestico o per immagazzinarla nella batteria LFP (litio, ferro, fosfato) prodotti dalla CATL.

Le due società CATL e KSTAR hanno costituito una joint venture denominata CATL-KSTAR Science & Technology Co., Ltd, per supportare la progettazione di prodotti di archiviazione di alta qualità per soddisfare le esigenze dei clienti internazionali. La joint venture utilizza tecnologie avanzate per massimizzare la generazione di elettricità e tutti i prodotti sono integrati con una batteria CATL e un inverter KSTAR.

I sistemi All in One si dividono in monofase, dalla massima efficienza di conversione energetica e capacità di accumulo fino a 20 kWh, totalmente personalizzabile, e trifase, dove lo stoccaggio raggiunge i 40 kWh.

La configurazione delle batterie di accumulo parte da 5.1 kWh fino a 20.4 kWh (per la versione domestica). Tutto viene raccolto in un unico cabinet già configurato e gestibile totalmente tramite display o applicazione mobile. La batteria CATL LFP, ad alta performance, garantisce oltre 10.000 cicli di vita.

Il kit All in One di KSTAR gode di una protezione IP65 che ne permette l’alloggiamento anche all’esterno ed è inoltre dotato di tutto il necessario per l’installazione (dai cavi ai tasselli) che non impegnerà per oltre mezz’ora.

Per maggiori informazioni scarica la brochure, cliccando qui, e contatta i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it, oppure cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *