Hik-connect 6, scopri la nuova funzionalità Team Mode
Importanti novità in casa Hikvision. Dal 15 gennaio tramite Hik PartnerPro gli installatori potranno rilasciare i siti con la nuova modalità Team. Infatti mediate Hik-connect 6 potranno usufruire di tutti i nuovi servizi in cloud.
La nuova funzionalità Team Mode è dedicata agli utenti finali come security manager, proprietari di bed and breakfast e responsabili HR. Con Team Mode gli utenti finali potranno assegnare livelli di accesso personalizzato, eseguire analisi da remoto e molto altro, tutto mediante una semplice applicazione. Team Mode utilizza i migliori protocolli e standard di sicurezza per garantire la massima affidabilità.
I principali protocolli, le crittografie e le certificazioni della piattaforma sono le seguenti: tecnologia P2P, crittografie TLS full-link, HTTPS/DDL, RSA, AES e TSL, certificati bsi ISO/EIC 29151:2017, Information Technology Security Techniques, bsi CSA STAR Cloud Security, bsi ISO/IEC 27001 Information Security Management, bsi ISO/IEC 27701 Privacy Information Management.
Ecco alcuni punti salienti della nuova tecnologia.
Gestione semplificata di più siti. Crea facilmente zone a più livelli e organizza le tue sedi in gruppi. Controlla ogni sede in una sola vista e goditi la visualizzazione dei dati utilizzando il sistema informativo geografico (GIS) per la mappatura.
Permessi precisi basati sul ruolo. Prendi il controllo delle operazioni in più sedi assegnando ruoli e autorizzazioni specifiche. Ciò garantisce un ambiente sicuro, efficiente e collaborativo.
Esperienza di monitoraggio video avanzata. Combina la gestione di sicurezza a più siti e a più canali con Hik-Connect, risparmiando nel budget. Crea una soluzione centralizzata ed efficiente di monitoraggio video con analisi intelligenti per le tue attività aziendali.
Comunicazione intercom senza sforzo. Espandi la tua sicurezza con l’intercom video per una consapevolezza situazionale completa.
Audio bidirezionale tramite chiamata diretta da porta a app. Gestione intelligente dell’intercom con assegnazione remota delle credenziali
Proteggi ogni porta con visibilità a tutto campo. Goditi un controllo degli accessi unificato per porte e capacità di personale in varie sedi. La gestione completa del controllo degli accessi è a portata di mano.
Semplifica la gestione delle presenze. Gestisci facilmente la presenza dei dipendenti in più sedi. Timbra in entrata e in uscita in remoto con la presenza mobile basata su GPS.
Configura e gestisci il sistema in pochi minuti. Gestisci chiusure, permessi e approvazioni delle presenze tramite l’app Hik-Connect.
Per tutte le informazioni è possibile contattare i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze alla mail info@datacomtecnologie.it. o tramite il form Contattaci.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!