Grande protezione in dimensioni contenute: scopri il gruppo di continuità VulTech UPS30PW-DC

Per chi cerca più che un compromesso tra dimensioni e prestazioni il mini gruppo di continuità VulTech® UPS30PW-DC UPS è l’oggetto che fa al proprio caso. Grazie alle dimensioni compatte, è indicato per proteggere e alimentare dispositivi come modem, router, telecamere IP, videocamere e in generale i dispositivi che necessitano di un’alimentazione compresa tra i 9V e i 12V. Per Datacom Tecnologie di Firenze si tratta di una delle novità più interessanti di inizio 2021 per quanto riguarda gli accessori legati agli apparati per la videosorveglianza e la sicurezza informatica.

Il prodotto è dotato di una porta USB, di una porta PoE RJ45 con potenza regolabile (15V/24V) e di un’ulteriore porta RJ45 per il passaggio di pacchetti dati.

Le batterie al litio garantiscono una lunga autonomia ai dispositivi connessi in caso di interruzione della rete elettrica domestica. Garantiscono, inoltre, una protezione da eventuali sbalzi di tensione o da sovraccarico. Grazie alle dimensioni particolarmente compatte, può essere utilizzato persino come power bank da viaggio.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *