“Sicurezza”, appuntamento a Fiera Milano. Biglietti gratuiti disponibili

Torna a novembre l’appuntamento biennale con “Sicurezza”, la fiera internazionale di settore ospitata dal 13 al 15 novembre 2019 a Fiera Milano – Rho. L’evento si inserisce in un particolare momento per il mercato italiano: lo scorso anno il comparto Sicurezza e Automazione edifici ha confermato una crescita del fatturato totale (+6,8 per cento a valori correnti) e anche le esportazioni di tecnologie per la Sicurezza e Automazione edifici hanno mostrato un profilo dinamico, crescendo del +9,2 per cento (Fonte: ANIE Sicurezza). Uno degli ambiti trainanti è proprio il settore antincendio, per la crescita di domanda e per lo sviluppo anche nel settore della evacuazione audio. Molto bene comunque anche la videosorveglianza che mantiene il proprio trend.

Tra i temi toccati quest’anno ci sono le smart city, le nascenti necessità nei grandi eventi di controllo delle entrate e delle uscite, la gestione dei parcheggi e dei contesti urbani in genere, la convergenza tra videosorveglianza, citofonia e monitoraggio termico.

Oltre 200 i buyer internazionali presenti alla manifestazione.

BIGLIETTI GRATIS PER I CLIENTI DATACOM

Fiera Milano mette a disposizione degli espositori dei codici invito che permetteranno ai clienti di Datacom Tecnologie di Firenze, tramite Hikvision Italy, di ricevere il biglietto gratuito.

Scrivendo a info@datacomtecnologie.it, indicando nome della persona, indirizzo mail e azienda, è possibile richiedere un codice invito per partecipare alla kermesse. Con tale codice sarà poi possibile registrarsi sul sito della Fiera ed entrare gratuitamente.

Il codice invito vale solo per l’entrata di un giorno, chi desidera fermarsi più giorni avrà bisogno di più codici.

A differenza delle scorse edizioni, Hikvision non organizzerà un party unico la sera del giovedì, ma festeggerà com i propri clienti sia il mercoledì che il giovedì, mantenendo lo stand aperto un’ora in più oltre l’orario della fiera, per brindare assieme con un buon calice di vino.

I visitatori possono comunque preregistrarsi o acquistare in pochi click direttamente dal sito www.sicurezza.it il proprio titolo di ingresso, risparmiando così fino al 50% su costo del biglietto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *