“Fibra: una rivoluzione nel mondo delle tecnologie cablate”: corso Ajax il 2 marzo

“Fibra: una rivoluzione nel mondo delle tecnologie cablate” è il titolo del corso che la casa produttrice Ajax terrà mercoledì 2 marzo nella sala corsi di Datacom Tecnologie di Firenze, distributore autorizzato, in via Arrigo da Settimello 5-7. La sessione, della durata di tre ore, avrà inizio alle 14.30.

Nell’appuntamento verrà presentata la soluzione ibrida di Ajax Systems per quanto riguarda la Fibra, assieme alle caratteristiche e prestazioni del protocollo, le principali configurazioni del BUS, le linee di prodotti, la programmazione base di un impianto, il test di alimentazione, la qualità del segnale e Walk-test, infine i parametri avanzati del sistema.

Al termine del corso, si svolgerà il test per ottenere la certificazione avanzata Fibra per installatori professionisti. Chi partecipa all’evento avrà la possibilità di preordinare la centrale in anteprima.

Le iscrizioni si raccolgono sul portale Eventbrite, cliccando qui. Ulteriori info possono essere richieste ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie alla mail info@datacomtecnologie.it e tramite il form Contatti del sito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.