Daitem, è arrivata la nuova telecamera da interno SV131CX

Apparente uguale, tecnologicamente migliore. La telecamera da interno SV131CX della Daitem ha sostituito nel listino il modello SV121CX.

Si tratta di uno strumento dall’utilizzo semplice e versatile. Dotato di una visione notturna fino a 10 metri, riesce a registrare su una scheda MicroSDTM filmati fino ad un massimo di 128 Gb (scheda non fornita), nei due Codec di compressione H265 e H264. La telecamera è motorizzata ed esegue il movimento in un arco di 355°, con una inclinazione fino a 90°.

La lente motorizzata 3-9 mm garantisce una migliore qualità ottica dell’immagine: lo zoom ottico 3x, inoltre, consente di ingrandire le immagini garantendo una maggiore definizione/qualità immagine dei dettagli. – Attraverso il pulsante WPS (Wi-Fi Protected Setup) la connessione Wi-Fi tra la telecamera e Internet box è sicura ed è sufficiente una semplice pressione. La nuova Telecamera SV131CX, ha un prezzo di Listino di 265 euro (iva esclusa).

Nuovi aggiornamenti Firmware

Nell’Area Riservata del sito DAITEM (www.daitem.it) sono disponibili nuovi aggiornamenti Firmware per i seguenti modelli:

  • SV121CX / SV131CX file unico denominato ”SV131CX_SV121CX-R-210331.bin”
  • SV130CX file denominato ”SV130CX-R-201015.bin”

Le nuove versioni Firmware permettono di correggere alcuni bug presenti nelle versioni precedenti.

Scarica i Firmware aggiornati dall’area riservata del sito DAITEM nella sezione Download >Software TwinLoad. L’aggiornamento Firmware è possibile solo se la versione TwinLoad è superiore alla versione V1.1. L’aggiornamento Firmware dei Moduli Comunicatore deve essere preceduto dall’aggiornamento V4.2 (file Firmware presente nell’area Download).
È fortemente consigliato di scaricare anche le nuove Note Installative che illustrano tutte le funzionalità aggiuntive e le modalità di utilizzo.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui. Se non vedi la brochure qui sotto, clicca qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *