Con Guido Pini Datacom va a tutto gas anche nel 2023

Si prospetta una stagione ricca di aspettative quella che sta portando avanti Guido Pini, il pilota motociclistico mugellano con il quale Datacom Tecnologie di Firenze ha instaurato una preziosa partnership.

Nei primi appuntamenti di questa stagione 2023 sono arrivati degli ottimi risultati, ottenuti facendo sfrecciare il nostro logo a tutto gas! In particolare, domenica 16 luglio il driver di Scarperia/San Piero a Sieve ha ottenuto il primo successo stagionale sul circuito di Barcellona, nella gara valevole per la Hawkers European Talent Cup.

Nella Red Bull MotoGP Rookies Cup, manifestazione che si tiene in concomitanza con il principale campionato mondiale sue due ruote, Pini ha già ottenuto due piazzamenti a podio nelle gare2 di Le Mans (secondo posto) e sulla pista di casa del Mugello (terzo posto). Ottima sequenza anche nella Hawkers European Talent Cup, con due secondi posti a Valencia e Jerez, terzo nella gara1 di Jerez e a Portimao, oltre al già citato successo di Barcellona.

Altri appuntamenti sono in calendario tra fine luglio e inizio settembre, con una “puntata” nel campionato italiano, il 20 agosto sul circuito austriaco di Spielberg per la Rookie Cup mentre la Hawkers European Talent Cup tornerà di scena a ottobre.

Datacom Tecnologie invita a seguire la stagione questo pilota direttamente alla pagina https://www.guidopini.com/eventi-2022.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *