CIAS, una App per accompagnare il professionista della sicurezza in ogni fase

Per gli installatori che utilizzano i prodotti a marchio CIAS per realizzare impianti antintrusione e di gestione perimetrale è arrivata un’importante novità. L’azienda milanese di elettronica ha infatti reso disponibile per Android e IOS una App per aiutare i professionisti in ogni fase, dalla progettazione – e quindi la scelta dei prodotti giusti – all’installazione e verifica.

Partendo dal lato più commerciale, è possibile consultare in tempo reale il listino più aggiornato, in cui sono disponibili anche le componenti di ricambistica e tutti gli accessori. Per chi deve partecipare a una gara di appalto, è stata realizzata una sezione specifica dedicata alle specifiche di capitolato. Passando all’operativo, dalla app è semplice l’accesso a tutti i manuali prodotto: in caso di difficoltà di installazione, con pochi e semplici passaggi è dunque possibile arrivare a una soluzione direttamente da smartphone. Identificata la causa di un malfunzionamento si accede all’area Risoluzione Problemi oppure, in casi specifici, aprire un ticket direttamente con il centro assistenza CIAS.

L’applicazione permette la scansione del codice a barre di un prodotto: con una lettura semplice e veloce si potrà sapere se il prodotto è ancora in garanzia. L’area della gestione delle riparazione permette di poter auto-compilare una parte del modulo RMA e di seguire tutto il processo di riparazione, dall’invio alla casa madre fino alla restituzione al cliente.

L’app è scaricabile per Android cliccando qui, mentre la versione per IOS è disponibile qui. Per consigli e informazioni sui prodotti CIAS, è possibile rivolgersi ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it oppure tramite il form Contattaci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *