Con gli alimentatori Ajax sicurezza sempre, anche senza elettricità!

Grazie a un alimentatore è possibile proteggere in maniera efficace apparati fondamentali per il funzionamento delle cose di tutti i giorni, che sia in azienda, in casa o nei luoghi del tempo libero, anche in assenza di corrente elettrica.

Ajax, marchio del settore della sicurezza distribuito da Datacom Tecnologie di Firenze, presenta i propri alimentatori alternativi 12V PSU e 6 V PSU per hub e ripetitori, capaci di funzionare sia da una fonte di alimentazione a bassa tensione o da una batteria esterna. Questo fa sì che per un impianto di allarme ci possa essere la possibilità di funzionare anche in totale assenza di allaccio alla corrente elettrica: esempi possono essere locali e fondi sfitti, case disabitate, mezzi da lavoro o yacht. L’alimentazione a bassa tensione permette una copertura elettrica che, in determinati casi, può durare anche anni.

Gli alimentatori 12V PSU consentono di collegare l’unità centrale del sistema e il ripetitore alla rete o 8-20 volt. Una batteria capiente e un alimentatore da 6 V PSU possono fornire fino a 30 mesi di funzionamento del sistema senza alimentatori esterni.

Ajax, nel proprio blog, ha dedicato al tema un approfondito articolo che illustra le diverse soluzioni consigliate a seconda dell’ambiente di riferimento (clicca qui per leggerlo).

Datacom Tecnologie di Firenze saprà darti ogni indicazione tramite i propri tecnici commerciali all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *