BIO3GEN, disinfezione e l’igienizzazione con un solo prodotto

Disinfezione e l’igienizzazione dell’aria, dell’acqua potabile, degli alimenti e degli oggetti della nostra vita quotidiana in un solo prodotto. Si chiama BIO3GEN la nuova proposta di Datacom Tecnologie di Firenze nata per rompere le membrane cellulari che sono alla base dell’integrità virale e batterica con un altissimo potere ossidante dell’ozono. Lo strumento riesce dunque ad arrivare anche dopo non riescono i lavaggi, anche i più accurati.

Lo strumento è di diretta derivazione elettromedicale ed ha una semplice presa domestica a 220 V per funzionare. Il “Ministero della Salute Italiano” lo ha riconosciuto come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari. Non necessita di manutenzione e, dopo una semplice e veloce programmazione iniziale, il funzionamento per l’intera vita dell’apparecchio è garantito.

La nebulizzazione ha una durata di mezz’ora ogni tre ore e garantisce l’igienizzazione per le ore di presenza di dipendenti. A differenza di molti prodotti nella stessa fascia, non necessità dell’evacuazione dei locali in quanto l’ozono è contenuto nell’aria, dunque non è dannoso per l’organismo.

Per maggiori dettagli, scarica la brochure informativa cliccando qui. Puoi anche chiedere direttamente ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *