Batterie fino a tre anni di durata: comodità e prestazioni con Sandor WS SMA
Datacom Tecnologie di Firenze consiglia per garantire la sicurezza perimetrale di un edificio l’utilizzo della comoda e versatile linea di barriere SANDOR SMA WS, prodotta dall’azienda Politec. L’abbattimento dei consumi ottenuto grazie all’installazione di componenti elettronici di ultima generazione, fa sì che la durata delle batterie possa arrivare fino a 36 mesi, variando in base al numero dei raggi posti nelle colonne.
La barriera è composta da una coppia di colonne, TX e RX, e la nuova elettronica ad auto riconoscimento delle ottiche può gestirne da due a sei, tutte a doppia lente e con tecnologia SMA. Non essendo prodotti filari, richiedono una grande facilità di posizionamento: possono essere infatti collegate ovunque e non richiedono lavori di rifacimento della pavimentazione esterna per far passare i cavi.
Il sincronismo è ottico e non è prevista la termostatazione che riduce la portata tra TX ed RX a 50 metri, onde evitare possibili falsi allarmi in caso di particolari condizioni atmosferiche. Attraverso i dip-switch è possibile programmare le funzioni di OR/AND, velocità di attraversamento e attivazione della disqualifica per nebbia. La segnalazione di allarme e tamper sono date da due uscite distinte per essere collegate ai più comuni trasmettitori radio in commercio, alloggiati all’interno delle colonne RX. L’allarme tamper della colonna TX viene trasmessa al ricevitore in maniera ottica.
Le due colonne che compongono la coppia della barriera SANDOR SMA WS a 2 o 3 raggi, sono compatibili con la barriera PARVIS SMA WS 2+2 o 3+3. Per tutti i dettagli tecnici, puoi scaricare la scheda tecnica cliccando qui.
I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili per ogni necessità scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!