Alien/S, la tastiera Inim semplice e innovativa allo stesso tempo

Un nuovo display IPS capace di rendere più bella e brillante l’immagine. È questo il principale punto di forza di Alien/S di Inim, l’interfaccia utente touchscreen a colori da 4,3 pollici su I-Bus utile sia per gli impianti di sicurezza che per quanto riguarda la gestone della domotica.

Chiara e semplice, Alien rappresenta tutte le funzioni con icone chiare e ben visibili: in caso di anomalie, segnali di allarme o guasto, la tastiera mostra immediatamente i pulsanti necessari per attivare le funzioni correlate alla specifica situazione. Il prodotto è disponibile sia con cornica bianca che era, con una grandezza del touch screen a colori da 4,3 o 7 pollici. Grazie ad Alien è possibile integrare sicurezza e domotica, inserendo o disinserendo funzioni dell’impianto, renderle parziali, oppure attivando uno degli scenari programmati in centrale.

Per avere i datasheet completi del prodotto, clicca qui. Per informazioni commerciali, contatta direttamente Datacom Tecnologie di Firenze, cliccando qui o scrivendo una mail a info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *