Ales Quad, la barriera Politec adatta per ogni contesto

Nella newsletter Politec di febbraio 2020 è stato presentato il prodotto Ales Quad, la barriera a doppio raggio all’infrarosso attivo con 4 lenti dalle dimensioni molto contenute e adata a ogni tipo di contesto. Precablata e pronta per l’installazione, è composta da un’unità trasmittente e una ricevente. Trova la sua collocazione in ogni angolo e può essere installata su pali o su pareti.

Ecco infatti alcune semplici applicazioni: può trovare posto nelle aree di sosta di autovetture, camper o camion dove il limite dell’installazione è rappresentato dai corridoi stretti tra i veicoli, oppure per range di dimensione elevata o in esterno per la protezione di vetrate e all’interno usate in orizzontale per proteggere i lucernari.

Due i modelli, la differenza la fa il range massimo di 160 o 250 centimetri. Tra le specifiche troviamo il sincronismo ottico/filare con protezione perimetrale in qualsiasi condizione anche in presenza di fotocellule di cancelli, sincronismo ottico codificato che permette alla barriera di non essere mascherata come altri prodotti , possibilità di impilare fino a quattro barriere una sopra l’altra, completa protezione da acqua e polvere (IP65) con kit termostato on board per uso esterno anche con temperature molto rigide.

Per avere maggiori info, rivolgiti ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *