Inim Fire, debutto il 23 settembre 2020. Scopriamola assieme

Debutta il 23 settembre 2020 Inim Fire, la app gratuita per Android e Ios nata per gestire i sistemi di rivelazione incendi Inim con le centrali Previdia, Previdia Max e Previdia Compact. La casa di Monteprandone, storico partner commerciale di Datacom Tecnologie di Firenze, punta molto su questa innovativa applicazione concepita sia per l’utente finale che i professionisti chiamati a installare e gestire un impianto. Molto intuitiva nella sua modalità di utilizzo e dotata di un menu a cascata per raggiungere tutti i dettagli, sfrutta anche le notifiche push per aggiornare sempre l’utente nei casi di bisogno.

Inim Fire permette di escludere delle zone, silenziare le sirene o riarmare le centrali direttamente da remoto. L’app restituisce immagini di video verifica dalle telecamere in loco, ottenute tramite il protocollo Onvif, le quali permettono così di localizzare le segnalazioni anche tramite mappe topografiche navigabili. Disponibili poi anche i registri degli eventi, sia automatici che inseriti manualmente (come manutenzioni ed esercitazioni), attraverso l’utilizzo dell’Inim Cloud Fire, i quali posso essere commentati e archiviati. I dati possono restituire un registro di impianto a norma di legge, facilmente stampabile per tutte le necessità, permettendo il rispetto delle regole senza sforzi particolari.

Per i professionisti Inim Fire ha la funzione di assisterli durante i test: una guida interattiva e velco che permetterà dunque una diminuzione dei tempi di esecuzione.

Una volta scaricata la app, sarà necessario connettere le centrali a una rete ethernet digitando il proprio codice account.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui.

Clicca qui


Clicca qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *