Nimbus: piccolo ed efficace nebbiogeno targato Sicep

Per chi cerca un nebbiogeno elegante, piccolo ma efficace, Datacom Tecnologie di Firenze suggerisce il prodotto Nimbus della Sicep. Si tratta di un macchinario capace di saturare un ambiente di 100 metri cubi in 35 secondi grazie alla sua coltre di nebbia, che impedisce ai malintenzionari di mettere in atto i loro piani e di conseguenza fuggire. Il prodotto è integrato con una sirena piezoelettrica che contribuisce a arrecare disturbo al malvivente.

Collegabile con qualsiasi impianto, è dotato di una cartuccia monouso facilmente sostituibile e certificata come atossica.

Due le versioni di Nimbus: quella universale con alimentazione a 12Vcc o 3.6V, l’altra wireless BiTech studiata per la convergenza con le centrali di allarme a marchio Sicep. Per attivare il sistema si può utilizzare la App My Sicep, l’ingresso a morsetto universale e il doppio-consenso con la logica in AND.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *