Enforcer, PCX e Intercom: le novità di HIkvision

Le centrali Enforcer e PCX, assieme alla serie Intercom, sono oggetto delle ultime comunicazioni tecniche fornite da Hikvision nei bollettini numero 16 e 17 del 2019. Andiamo ad analizzarli nel dettaglio.

Nuovo modulo Display DS-KD-DIS

In concomitanza alla disponibilità del nuovo modulo display per Intercom (DS-KD-DIS), è consultabile su FTP dedicato nel percorso ftp.hikvisionitaly.it > 08 Bollettini Tecnici, il documento: 03-BT-IC-Info modulo Display DS-KD-DIS, utile a scoprire le funzionalità supportate e le procedure per effettuare l’aggiornamento dei dispositivi.

Videoverifica per le centrali Enforcer e PCX.

Hikvision Italia ha reso noti i percorsi per scaricare il materiale relativo all’utilizzo della Videoverifica per le centrali Enforcer e PCX. I part number e i prezzi relativi alle telecamere compatibili suggerite all’interno del documento sono disponibili nel portale B2B alla sezione net net.
 
Il firmware necessario è disponibile tramite il percorso ftp://hikvisionitaly.it > 02 Intrusione > 01 Firmware > FIRMWARE IPCAM R6 – VIDEOVERIFICA PCX & ENFORCER.

Un altro documento (denominato 06HT-AI- Videoverifica Enforcer & PCX) è disponibile tramite il percorso ftp://hikvisionitaly.it > 07 How To > 04 Intrusione.

Datacom Tecnologie resta ovviamente a disposizione per qualunque necessità o difficoltà nella fruizione dei materiali messi a disponibile da Hikvision.
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.