Venitem, DPA ottico/acustici per gestire presenze e distanze

Anche Venitem, l’azienda veneta specializzata nella segnalazione del pericolo e in sistemi di allarme, interviene nel contesto dell’emergenza Coronavirus offrendo ai clienti una serie di soluzioni ottiche e acustiche utili per il rispetto delle norme vigenti. Ingressi scaglionati, distanze, pericoli legati a temperature corporee anomale: è pronta una serie di prodotti appositi che vengono distribuiti dalla Datacom Tecnologie di Firenze.

I dispositivi di protezione automatici sono pensati soprattutto per le attività commerciali, tra le più colpite dalla nuove normative e che necessitano in tempi celeri di poter avere tutti i requisiti per riprendere la propria attività di vendita al pubblico.

Tra le soluzioni citiamo VOCAL C19, una sirena parlante per l’adeguamento della prevenzione nelle aziende e negli esercizi pubblici; TARGA 19, il pannello parlante che automatizza i processi di prevenzione e sanificazione in ambienti lavorativi e pubblici; STOP&GO 19, il segnalatore ottico in modalità semaforo per la gestione di code, ingressi e sistemi anti- affollamento; ESPOSITORE 19, la soluzione plug&play, elegante e funzionale, che consente di limitare al massimo l’intervento di installazione e velocizzare il processo di adeguamento DPA; infine LED19, dispositivo di segnalazione ottica per la gestione dei divieti e lasciapassare in linea con il protocollo di prevenzione.

Puoi scaricare la brochure cliccando qui e puoi chiedere informazioni ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze alla mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *