TM70, la tastiera Paradox dal display ampio e intuitivo
Datacom Tecnologie oggi presenta le funzionalità delle tastiere touchscreen TM50 e TM70 di Paradox. Sono progettate per comunicare con le centrali della casa di produzione canadese e dispongono di un’interfaccia intuitiva e facile da usare.
Entrambi i modelli hanno le stesse funzionalità, ma la tastiera TM70 grazie al suo schermo più grande consente la visualizzazione di maggiori informazioni rispetto alla tastiera TM50. Entrambe compatibili con i sistemi Spectra ed EVO, supportano il server Swan di nuova generazione, il bus RS-485 veloce e criptato, con funzione di programmazione completa tramite menu, aggiornamento firmware tastiera remoto, immagini screen saver scaricabili tramite l’applicazione Insite Gold.
Entrambi i modelli offrono screen saver automatico, luminosità regolabile, lettura della tensione del bus, visualizzazione della temperatura interna e controllo multipartizione. Sono disponibili nei colori standard bianco e nero, o in altri colori su ordinazione.
Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui. Puoi scaricare la brochure a questo link.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!