Termoscanner Hikvision: una promozione da non perdere

Fino al 31 luglio, Hikvision ha previsto una promozione sul prodotto DS-2TP31B-3AUF (3mm), un Termoscanner Portatile Professionale ideale per rilevare con accuratezza e rapidità la temperatura cutanea a distanza, tutelando la sicurezza dell’operatore e garantendo la regolarità dello scorrimento dei flussi delle persone.

Può essere utilizzato, quale dotazione di servizio, da forze dell’ordine, addetti alla security e a servizi di guardiania, vigilanza e portierato, per il monitoraggio degli accessi nel retail, palazzi uffici, eventi ed in ogni applicazione con servizio di controllo temperatura agli ingressi.

Lo strumento utilizza un display 2,4” con tastiera soft-touch e un menù semplice ed intuitivo. Viene rivestito con materiale antiurto e con grado di protezione IP54, con una velocità di rivelazione 1s e un’accuratezza di ±0.5°C a un metro. Tra le sue caratteristiche anche uno storage a bordo con MicroSD 8GB inclusa, alimentazione con adattatore Micro USB e batteria ricaricabile 3350 mAh (durata 8 ore) e posizionamento anche su cavalletto, attacco fotografico universale (UNC1/4”-20).

Per scaricare la promozione, clicca qui. Contatta inoltre i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *