Nuovo telecomando REM25 Paradox

REM25

Telecomando di controllo senza fili

Il REM25 è un telecomando senza fili bidirezionale che consente di inserire e disinserire tranquillamente il sistema di sicurezza Paradox e di ricevere una notifica immediata sulla vostra azione. Consente inoltre di verificare lo stato del sistema a distanza.

 

 

Il telecomando senza fili REM25 offre un comodo controllo a sfioramento. Con le sue capacità di comunicazione a due vie, il REM25 può avviare le richieste di comunicazione direttamente al vostro sistema di sicurezza Paradox e di ricevere conferma per conoscere, su vostra richiesta lo stato attuale del sistema. Si può stare certi che il sistema è inserito / disinserito e si può anche visualizzare lo stato – a distanza. Con la pressione di un solo pulsante, il REM25 permette di controllare lo stato, inserire / disinserire e attivare le uscite programmabili come luci, porte di garage ed altro ancora. Il telecomando REM25 offre un disinserimento sicuro e cifrato, che significa che non può essere copiato da potenziali intrusi.
Con il REM25 si ottiene un feedback audio e luminoso per quanto riguarda il risultato della vostra richiesta (esito positivo o negativo dell’azione) e la sua forma confortevoli rende il funzionamento facile. Esso contiene anche una batteria al litio a lunga durata che è facile da sostituire e dovrebbe durare per diversi anni con un utilizzo di funzionamento normale.
Il REM25 fornisce anche lo stato del sistema momentaneamente premendo il pulsante di informazioni (i). Il REM25 avvierà una comunicazione con il sistema Paradox e fornirà lo stato – Inserito (rosso), Disinserito (verde) Allarme o Allarme in Memoria (rosso lampeggiante).
Il REM25 offre anche un design elegante, resistente all’acqua in due diversi colori: bianco e nero ed è disponibile a frequenza 433MHz o 868MHz.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *