Sfruttare le potenzialità della rete veloce: per le centrali Inim arriva Sol-4G
Sfruttare le potenzialità della rete 4G/LTE con il proprio sistema di sicurezza. È questa la funzionalità di Sol-4G, modulo 2G/3G/4G (LTE) integrato per centrali antifurto Sol della marca Inim. Capace di collegarsi anche alle reti meno efficienti qualora non fosse presente quella di ultima generazione, può essere collocato nell’apposito slot all’interno delle centrali Sol. Il questo modo dal sistema possono partire SMS automatici e differenziati per diverse tipologie di allarme, con la possibilità di attivare o disattivare scenari e uscite, richiedere lo stato del dispositivo e molto altro, tutto questo sempre inviando comandi tramite messaggistica.
Il dispositivo gestisce la tecnologia VoLTE per le comunicazioni vocali, quando disponibile da parte dell’operatore. Oltre alle tradizionali comunicazioni vocali ed SMS consente la connettività dati per sessioni di controllo remoto e per la connessione ad Inim Cloud.
Ripercorriamo dunque i principali punti di forza di Sol-4G:
- Modulo Plug&Play
- Connettività automatica a Inim Cloud
- Gestione comunicazioni vocali e SMS
- Gestione protocolli criptati per televigilanze
- Connettività dati per controllo remoto e programmazione da app (utente ed Installatore)
Clicca qui per scaricare il manuale (se sei iscritto al portale Inim), mentre invece è possibile chiedere informazioni ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie alla mail info@datacomtecnologie.it.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!