Sentinel S70: nebbiogeno piccolo e potente!

Chi ha detto che un nebbiogeno piccolo non sia potente? La dimostrazione lampante è il prodotto Sentinel S70, realizzato da Concept Smoke Screen e distribuito da Datacom Tecnologie di Firenze, ideale per ambienti fino agli 800 metri cubi. Si tratta di un sistema equipaggiato a bordo con le più innovative tecnologie utilizzate nel campo dei sistemi nebbiogeni.

Compatto e versatile, l’S70 può essere installato in diverse configurazioni (a soffitto, a parete e a pavimento). Inoltre, grazie alla sua dimensione ridotta, si adatta ad essere impiegato anche in spazi ristretti e non facilmente accessibili.

Il modello viene utilizzato per proteggere uffici, locali pubblici, negozi di valori eccetera, con prestazioni superbe a costi contenuti. Tra le sue caratteristiche la realizzazione del blocco della caldaia in alluminio pressofuso, un’elettronica migliorata per garantire importanti prestazioni e la funzione turbo, che permette nei primi 55 secondi di intensificare la potenza di getto in modo da essere più efficace. In 60 secondi, infatti, Sentinel S70 è capace di saturare tutto l’ambiente circostante.

Scopri le offerte sullo shop B2B di Datacom Tecnologie. Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui. La brochure che vedi qui sotto la puoi scaricare in pdf cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *