Rilevare la temperatura ambiente: Inim presenta la tecnologia wireless Air2-SenseTH100/W

Inim non smette di innovare la propria gamma di prodotti e introduce nel proprio catalogo Air2-SenseTH100/W, il nuovo sensore di temperatura e umidità. Si tratta di uno strumento wireless con la capacità di estendere la funzione termostato della centrale antifurto di ulteriori 15 zone climatiche indipendenti e controllate via radio. Lo strumento garantisce una precisione fino a 0.2 °C, senza necessità di calibrazione.

L’isteresi programmabile su 4 valori (0.1 / 0.2 / 0.3 / 0.4 °C.) assicura l’efficienza del dispositivo, inoltre la staffa posteriore di cui è dotato consente l’istallazione rapida e semplice tramite l’impiego di una vite o di nastro biadesivo.

È possibile configurare fino a 15 sonde collegabili in centrale e gestire contemporaneamente fino a 15 zone climatiche dotate di propri termostati indipendenti.

La batteria al litio CR2032 da 3V incorporata, la cui autonomia è garantita per quattro anni, può essere sostituita dall’utente finale senza generare una segnalazione di sabotaggio all’apertura del contenitore.

Inim precisa comunque che il rilevamento dell’umidità sarà disponibile su successive versioni delle centrali e del ricetrasmettitore Air2-BS200. Per ulteriori info puoi chiedere ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie, all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *