Politec, nuove barriere con alimentatore a 220V

È uscita la nuova gamma di barriere Politec che contengono al proprio interno un alimentatore a 200 Vac e batteria tampone. Lo ha fatto sapere la casa madre, i cui prodotti sono distribuiti da Datacom Tecnologie di Firenze, e rientrano nelle gamme di Ales Quad, Parvis e Sandor. In questo modo, Politec permette un riduzione e ottimizzazione dei tempi di progettazione e di sviluppo dell’impiantistica. Con l’alimentatore integrato infatti non è più necessario prevederne di supplementari e studiare eventuali cablaggi specifici.

Due sono i cavi da utilizzare: uno per l’alimentazione a 220 Vac standard e uno di allarme 6X0,22 per segnali. In alternativa al cavo di allarme può essere abbinata ai sistemi radio, inserendo il relativo trasmettitore.

Ecco alcuni esempi della gamma Politec 220V: tutti hanno sincronismo ottico e filare oltre a un’alimentazione da 220V e una batteria interna 12V.

  • Sandor Plus SMA 200V e Sandor Quad Esa Sma 220V: range 1-100 metri, raggi 2-8
  • Parvis Mes SMA 200V: range 1-100 metri, raggi 4-8
  • Ales Quad 160 e 250V: range 1-160 metri, 1-250 metri, raggi 2

I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili per accogliere gli ordini scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti. Leggi anche l’articolo pubblicato da S News, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.