Operazione Cashback sullo shop B2B di Datacom: scopri come funziona

Datacom Tecnologie, per incentivare gli acquisti tramite moneta elettronica e sul proprio sistema di e-commerce shop.datacomtecnologie.it, ha messo in atto una promozione valida per tutto il mese di febbraio e fino al 31 marzo 2021.

Per ogni ordine online di materiale, è possibile ottenere un credito pari al cinque per cento dell’importo, che può essere utilizzato sugli acquisti, sia on-line che non, effettuati dal primo aprile al 31 maggio 2021.

L’iniziativa Cashback non è cumulabile con le altre promozioni attive. Il credito che verrà cumulato per ogni ordine effettuato fino al 31 marzo 2021 sarà calcolato esclusivamente sugli importi dei prodotti al netto di sconto e IVA (escluse spese di trasporto, eccetera).

I primi di aprile sarà comunicata ai singoli clienti la cifra corrispondente al totale del credito accumulato in febbraio e marzo. A ciascun ordine effettuato dal primo aprile al 31 maggio verrà applicato uno sconto del cinque per cento fino al raggiungimento della cifra accumulata.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *