NVR, il nuovo videoregistratore a marchio Ajax

NVR è il nuovo prodotto Ajax a essere stato aggiunto tra quelli per cui la produzione di massa è partita nelle ultime settimane. Si tratta di un videoregistratore di rete per la videosorveglianza di casa e ufficio, a cui è possibile collegare telecamere IP di terzi con protocolli ONVIF e RTSP. NVR è oggetto di presentazione dell’evento “Domina il tuo spazio” in programma il 19 ottobre a Milano.

L’utente può visualizzare i materiali video archiviati e i video online nelle app Ajax. NVR registra i dati ricevuti con le impostazioni corrispondenti e un disco rigido (non incluso). Se il disco rigido non è installato, il videoregistratore viene utilizzato solo per integrare le telecamere IP di terzi nel sistema Ajax. NVR fornisce agli utenti la video verifica degli allarmi.

NVR consente di installare un dispositivo di archiviazione con una capacità di memoria fino a 16 TB (non incluso nel set completo di NVR). Inoltre, NVR può funzionare senza il disco rigido.

NVR dà la possibilità di:

  • Aggiungere e configurare le telecamere IP (risoluzione, luminosità, contrasto, ecc.).
  • Guardare i video delle telecamere aggiunte in tempo reale con la possibilità di zoomare.
  • Guardare i video dell’archivio, navigando in base alla cronologia di registrazione e al calendario (se il disco rigido è collegato al videoregistratore).
  • Scegliere il dispositivo che rileva il movimento nella fotogramma: telecamera o NVR.
  • Configurare il rilevamento del movimento su NVR (zone di rilevamento, livello di sensibilità).
  • Visualizzare il Videowall che combina le immagini di tutte le telecamere collegate.
  • Creare scenari video che inviano un breve video dalla telecamera selezionata all’app Ajax quando il rilevatore è attivato.

NVR è progettato per l’installazione all’interno. Si consiglia di installare il videoregistratore su una superficie piana, orizzontale o verticale, per migliorare lo scambio termico del disco rigido. Non coprirlo con altri oggetti.

Il dispositivo è dotato di un tamper antisabotaggio. Il tamper reagisce ai tentativi di rottura o apertura del coperchio della custodia, segnalando l’attivazione tramite le app Ajax. Poiché il firmware dell’NVR può essere aggiornato da remoto (analogamente agli hub e ai ripetitori), Ajax auspica il feedback dei propri clienti che permetterà un tempestivo miglioramento del prodotto.

Per scoprire di più, clicca qui, e contatta i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie alla mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *