Nebbiogeni: Sentinel S35 e S55 si rinnovano. Ecco come

I prodotti Concept Italy nel settore dei sistemi nebbiogeni per la sicurezza si rinnovano e lo fanno attraverso le caratteristiche introdotte nella gamma Sentinel S35 e nella S55, come reso noto dall’informativa tecnica di febbraio 2021.

Su tutte c’è l’introduzione del relè a stato solido (SSR) per il controllo e la gestione del sistema riscaldante. In questo modo accresce l’affidabilità rispetto ai relè elettromeccanici, migliora la gestione della temperatura del sistema riscaldante e si ottiene una durata superiore delle resistenze. La temperatura di esercizio di sistema, grazie alle migliorie apportate, è visibile in diretta sul display e la nuova funzione “Panic” permette di attivare il funzionamento tramite pulsante, non bloccabile, in caso di rapina: a tale proposito, ricordiamo come sia possibile impostare il tempo di erogazione.

La funzione di risparmio energetico, “Extreme”, porta i consumi a zero una volta disinserito il sistema di allarme. Infine, il timer permette di ritardare la rilevazione, da parte del sensore collegato all’ingresso hold-off, con impianto inserito, a seconda del tempo impostato tra gli zero e i sessanta secondi.

Per tutte le informazioni sui prodotti Inim e sulle promozioni puoi chiedere a Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it o direttamente dal form contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *