Nebbiogeni e fumogeni: dimostrazioni al cliente finale grazie al servizio di Datacom!

Nel 2021 Datacom Tecnologie di Firenze festeggia i primi 25 anni di attività. Per celebrarli è stato attivato un nuovo importante servizio di supporto tecnico-commerciale per i propri Clienti. 

L’aumento dei furti in costante aumento, che sempre più stimola gli utenti finali a ricercare più alti livelli di protezione, le campagne pubblicitarie di aziende multinazionali e non, stanno generando un aumento di richieste da parte del mercato per i fumogeni ed i nebbiogeni, sia come integrazione di sistemi esistenti che come richieste per nuovi impianti.

Spesso la vendita di tali dispositivi è condizionata anche dalla possibilità di mostrare la loro efficacia al tuo cliente, che spesso è impaurito e scettico allo stesso tempo e magari rinuncia a tale dispositivo.

Oggi ti offriamo la possibilità di organizzare dimostrazioni gratuite delle funzionalità dei nebbiogeni direttamente presso la tua sede o dal tuo cliente, a cui potrai proporre le due soluzioni, entrambe idonee per sistemi di allarme esistenti o nuovi impianti, sia filari che wireless.

Per garantirti il migliore dei servizi mettiamo a tua disposizione una persona dedicata, Claudio Ferrali, che verrà ad effettuare la dimostrazione, che puoi già prenotare contattando il tuo referente commerciale oppure direttamente Claudio Ferrali al 371-3626470.  

Scopri i nostri articoli sui sistemi nebbiogeni cliccando qui. Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *