LifeQuality: a inizio 2023 il via alla distribuzione

Ajax ha annunciato a ridosso di Natale 2022 l’avvio della produzione in serie di LifeQuality, il monitor intelligente della qualità dell’aria, già presentato in occasione dell’evento Comfort Zone e a cui Datacom Tecnologie ha dedicato degli articoli sul proprio blog. Questo significa che la distribuzione del prodotto attivata già nelle prime settimane del 2023.

La casa produttrice ucraina, in una sua comunicazione ufficiale, ha invitato i clienti a contattare i propri distributori qualora si volessero predisporre degli ordini urgenti o modificare gli esistenti, dato che verranno soddisfatti in base all’ordine di arrivo. «I preordini – fanno sapere da Ajax – ci permettono di comprendere che domanda c’è di un certo prodotto e di adattare di conseguenza le nostre capacità produttive. Una volta pronti per la produzione in serie, annunceremo il lancio, inizieremo le vendite di LifeQuality e la comunicazione pubblica».

Cliccando qui puoi leggere tutti gli articoli di Datacom Tecnologie dedicati a LifeQuality. Questi invece sono alcuni link utili forniti da Ajax sempre per reperire informazioni ulteriori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *