Inim: su S-News la storia di un successo italiano

Lo scorso 28 agosto S-News, dopo aver pubblicato un’intervista a inizio mese, ha messo online un articolo che racconta, tramite la voce dei suoi protagonisti, la storia di Inim, azienda di Monteprandone (Ascoli Piceno) i cui prodotti sono distribuiti da Datacom Tecnologie di Firenze.

L’articolo, disponibile cliccando qui, è un incontro a tu per tu con Baldovino Ruggieri, Amministratore Delegato ed Elisabetta Saini, Direttore Commerciale, i quali tracciano un bilancio dei primi 14 anni di attività e, soprattutto, parlano di prospettive future di prodotto e del settore della sicurezza.

Due le linee di punta: la Furto, soprattutto sul mercato italiano, e Incendio, la quale ha molto successo anche oltre i confini nazionali con grandi apprezzamenti anche alla recente fiera di settore a Dubai.

Nell’articolo Inim ha annunciato che a breve sarà attivato un proprio Cloud Incendio che, a detta di Baldovino Ruggieri, “permetterà a tutti i professionisti della filiera, a partire dai progettisti per arrivare agli installatori ed ai manutentori, di tenere sotto controllo le variabili di sistema che a loro interessano”. Altra novità del settore incendio è l’integrazione del Voice Evac con i sistemi di evacuazione, rivelazione gas e le lampade di emergenza. Sviluppi sono inoltre previsti, nell’antintrusione, con sviluppi sulla centrale Prime legati alla Home Automation e sull’aumento delle zone gestibili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *