Inim presenta i nuovi accessori per l’installazione: scoprili adesso

Inim ha presentato i nuovi accessori dedicati ad alcuni prodotti antintrusione. L’azienda di Monteprandone ha così dotato l’installatore professionista in cerca di una vasta scelta di soluzioni semplici e versatili, capaci di adattarsi a molteplici contesti applicativi.

Si comincia con gli anelli in plastica per distanziare dal muro il fondo metallico delle centrali Prime e SmartLiving, da applicare in corrispondenza dei fori di fissaggio del fondo al muro. Possono essere impilati per ottenere spessori maggiori tramite gli anelli bioadesivi in dotazione, che li stabilizzano per facilitare l’inserimento di viti.

Scelta tra bianco e marrone invece per lo spessore in plastica per distanziare dal muro la base di MC200. Questi possono essere impilati per ottenere spessori maggiori.

Infine le staffe di fissaggio/distanziali in plastica: bianco per distanziare dal muro la tastiera Alien/S bianca, nera per la tastiera Alien/S nera, bianca per distanziare dal muro le tastiere Air2-AriaM o Aria/H.

Contatta i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it per sapere di più, altrimenti clicca qui per accedere alla pagina dedicata sul sito di Inim Electronics.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *