Disponibile la nuova versione 2.5.0 dell’app Inim Home

A partire dal 20 ottobre è disponibile la versione 2.5.0 dell’app Inim Home, che introduce nuove funzionalità e importanti miglioramenti, come anticipato nella precedente comunicazione.
L’aggiornamento è disponibile per dispositivi Android e iOS ed è destinato a tutti gli utilizzatori di Inim Home.

Tema Dark Mode
La nuova interfaccia si integra nativamente con i sistemi iOS e Android, rileva automaticamente le preferenze del dispositivo e attiva la modalità scura quando impostata. È comunque possibile selezionare manualmente la dark mode anche con un tema chiaro attivo, per una personalizzazione ancora più ampia.

Rotazione video fluida
La funzione di rotazione seamless consente una visualizzazione continua e naturale dei video in modalità orizzontale, seguendo i movimenti dell’utente in modo fluido.

Swipe View
Grazie alla nuova funzione Swipe View, la gestione delle videocamere è ancora più intuitiva: basta uno swipe laterale per passare da una visualizzazione all’altra in modo rapido e scorrevole.

Configurazione formato video
È stata ottimizzata la gestione del formato video per tutti i dispositivi. L’utente può scegliere se visualizzare le immagini alla risoluzione originale oppure adattarle automaticamente alle dimensioni dello schermo.

Accessibilità migliorata
La nuova versione di Inim Home introduce opzioni avanzate di accessibilità, tra cui font ad alta leggibilità e colori personalizzabili, per garantire un’esperienza ottimale anche agli utenti con esigenze specifiche.

Share the Post:

Related Posts