I Daitem SH104AT e SH105AT sono ancora più sicuri con il sensore anti distacco!

Agosto non ferma le novità in casa Daitem. A partire dagli ultimi lotti di produzione, i rivelatori di movimento da esterno SH104AT e SH105AT sono stati dotati di un sensore accelerometrico che, intervenendo in caso di spostamento in una qualsiasi direzione sui tre assi, realizza la funzione di autoprotezione al distacco. Questo miglioramento è stato apportato nell’ottica di rendere sempre più sicuro il sensore, vista anche la sua installazione tipicamente all’esterno e quindi in posizioni potenzialmente soggette a maggiore vulnerabilità da parte di malintenzionati o vandali.

La scelta di questo tipo di sensore (accelerometro) e non di un più comune interruttore è dovuta, oltre che ad una naturale attenzione all’innovazione, alla necessità di mantenere la difesa del rivelatore dagli agenti atmosferici (acqua, polvere,…) e quindi realizzandola senza aggiungere fori o fessure nell’involucro del sensore che ne diminuirebbero il grado di protezione.

Per un corretto sfruttamento di questa caratteristica, è consigliato installare il rivelatore su superfici stabili, quindi non mobili (pali, alberi,…) o tali da risentire facilmente di eventuali vibrazioni (meccaniche o acustiche) prodotte su di esse.

I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili per accogliere gli ordini scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *