Hikvision, Spring Campus in Datacom con AXPro

Datacom Tecnologie di Firenze torna a ospitare la formazione gratuita di Hikvision. Lo fa con il ritorno dello Spring Campus e un evento dedicato ai prodotti della gamma AXPro. Hikvision Spring Campus è un imperdibile momento di formazione e crescita professionale per scoprire le tante novità di Hikvision sia a livello tecnologico che di prodotto, sempre molto apprezzato dai nostri clienti, occasione di crescita e soprattutto di confronto con i referenti di una delle principali case di produzione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza.

Il corso è dedicato agli Installatori e completo di dimostrazioni pratiche: l’appuntamento è per giovedì 7 aprile 2022 alle 14.30 nella sala cosi di Datacom Tecnologie, in via Arrigo da Settimello 5/7 a Firenze.

Gli argomenti trattati saranno: caratteristiche della centrale, telecamere IP come rivelatori di allarme, presentazione novità, esercitazioni pratiche di configurazione e di gestione del sistema.

I partecipanti dovranno portare un telefono cellulare carico per effettuare il test di fine corso. L’evento si svolgerà nel totale rispetto delle norme anticovid: si richiede ai partecipanti di munirsi di mascherina e di presentare il Green Pass.

Ci si iscrive tramite Eventbrite, cliccando qui. Per informazioni rivolgersi a info@datacomtecnologie.it oppure scrivere tramite la nostra pagina Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.