Hikvision Roadshow 2023, tappa a Firenze il 4 aprile. Solo 80 posti a disposizione

È fissata per il 4 aprile a Firenze, al NILHOTEL di via Eugenio Barsanti 27B, la tappa dell’Hikvision Roadshow 2023, con 80 posti disponibili. Anche quest’anno la casa di produzione cinese leader nel settore della sicurezza girerà l’Italia in 14 tappe dal 21 marzo al 20 aprile, con un appuntamento anche nel capoluogo toscano.

Protagonisti di questo evento gratuito saranno gli installatori di sistemi di sicurezza, le tecnologie di punta Hikvision e tutte le novità del 2023 che potrai scoprire in anteprima.

I partecipanti potranno partecipare a un quiz digitale a cui sono stati messi in palio tre premi: un monitor interattivo 65″ con la sua staffa a mura, un Villa Kit con postazione esterna bifamiliare, postazione da interno e switch 10/100, infine un Axpro Kit composto da centrale Axpro 96 zone, telecomando, rivelatore pir e contatto magnetico.

Nel corso dell’evento saranno illustrate novità sui temi della videosorveglianza, dell’antintrusione, sul mondo Intercom, sul controllo accessi e la gestione remota dei sistemi tramite strumenti e piattaforme.

Per partecipare bisogna iscriversi attraverso il sito https://roadshow.hikvisionitaly.it/. Per informazioni è possibile contattare i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze alla mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.