Hikvision lancia la people counting camera

Datacom Tecnologie presenta l’ultima novità del mondo Hikvision: la telecamera conta persone, o meglio, “people counting camera”. Lo strumento iDS-2CD6810F/C è in grado di misurare il numero di persone in transito da una determinata area configurata fornendo analisi giornaliere, settimanali, mensili e annuali. L’oggetto gode di una facile configurazione e una migliore tecnologia anti-interferenza. Genera un report di traffico statistico basato su un intervallo di tempo configurabile (giorno / settimana / mese / anno).

Nelle sue caratteristiche tecniche troviamo una memoria flash che memorizza i dati sul transito delle persone, un sensore CMOS a scansione progressiva da 1/3”, supporta lo Smart Codec, con alta efficienza di larghezza di banda, basso ritardo e bit rate ottimizzato. Lo strumento fornisce immagini in bianco e nero, supporta i flussi video Teo e il 3D DNR.

Qui sotto un video esplicativo. Puoi sempre chiedere informazioni ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze alla mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *