Hevoluto: la soluzione Inim per la gestione centralizzata

Inim lancia Hevoluto, il software di monitoraggio di tipo PSIM (Physical Security Information Management) che consente di monitorare tutti i sistemi di uno o più siti in un’unica soluzione. Attraverso la gestione centralizzata, i dati e le informazioni derivanti dalle diverse piattaforme monitorate sono recuperati e rielaborati in modo automatico e continuativo: le funzioni di mappatura offrono una localizzazione istantanea del sito in cui si verifica un evento di allarme, mantenendo una visuale complessiva dell’intera struttura protetta.

Grazie al software PSIM Hevoluto, Inim permette una sensibile riduzione dei livelli di rischio e un accorciamento dei tempi di reazione ai pericoli.

Hevoluto, con la sua classica architettura client/server, permette l’integrazione con sistemi di terze parti, la gestione di telecamere, la compatibilità con file AutoCAD (dwg) e il controllo multischermo. È possibile visualizzare le mappe grafiche su uno schermo e creare uno o più videowall di telecamere: iosì il software diventa perfetto per monitorare tutto ciò che succede all’interno dei nostri impianti. Hevoluto supporta ovviamente tutti i classici formati di immagine raster (jpeg, bmp, eccetera).

Per ogni info, i tecnico commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze sono a disposizione alla mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.