• Home
  • Antintrusione
  • Foto per inserimento/disinserimento: nuova funzione per i rilevatori MotionCam (PhOD)

Gli accessi non autorizzati spesso iniziano con sabotaggi nascosti, come coprire la lente di un rilevatore durante controlli di routine nell’impianto. Con l’aggiornamento OS Malevich 2.29, i rilevatori MotionCam (PhOD) ora possono scattare automaticamente delle foto ogni volta che il sistema viene attivato, disattivato o messo in Modalità notturna. Questo permette di avere una prova visiva di ogni modifica alle impostazioni di sicurezza, così gli utenti sono sempre informati su chi entra nella proprietà e quando. In questo modo, qualsiasi tentativo di ostruire la visuale di un rilevatore o di compromettere il sistema di sicurezza in altro modo non passerà inosservato.

Come funziona?
Funziona con tutti i rilevatori di movimento Ajax in grado di scattare foto su richiesta (PhOD), indipendentemente dalla versione del firmware.
Aiuta a rilevare i sabotaggi, come i tentativi di coprire la lente di un rilevatore.
Aggiunge un contesto visivo per gli istituti di vigilanza, riducendo così i tempi di risposta.
Mostra chi ha inserito o disinserito il sistema e se aveva un accesso valido.

La funzione Foto per inserimento/disinserimento è disponibile per i rilevatori MotionCam (PhOD) delle linee di prodotti Baseline e Superior. La funzione è supportata da tutti gli hub compatibili con OS Malevich 2.29 o versioni successive. Per configurare la nuova funzione, i PRO devono disporre dei diritti di accesso necessari.

Si prega di notare che per accedere alla nuova funzione le app Ajax devono essere aggiornate alle seguenti versioni o successive:


▪️Ajax Security System 3.20 (iOS/Android);
▪️Ajax PRO: Tool for Engineers 2.20 (iOS/Android);
▪️Ajax Desktop, qualsiasi versione (Windows/macOS);
▪️Ajax PRO Desktop 4.20 (Windows/macOS).



Share the Post:

Related Posts