DoorProtect G3 Fibra di Ajax per la protezione di impianti ad alto rischio

È iniziata la produzione di massa di DoorProtect G3 Fibra di Ajax, rilevatore di apertura cablato di Grado 3 per la protezione di impianti ad alto rischio. L’azienda ucraina ha infatti comunicato di aver iniziato a spedire i dispositivi ai partner in base ai preordini.

Il rilevatore è dotato di due relè reed, un accelerometro per rilevare l’apertura, l’urto e l’inclinazione e un magnetometro per la protezione contro il sabotaggio magnetico. Il dispositivo può proteggere le porte, le vetrine, le finestre panoramiche, i lucernari, le armerie e le casseforti. Il tutto in linea con l’esperienza utente Ajax, che garantisce un’installazione rapida e semplice del dispositivo.

Ogni relè ha una vita utile di almeno un milione di aperture. Questo garantisce decenni di funzionamento senza problemi del dispositivo. Grazie all’uso accoppiato di relè reed, il rilevatore funziona efficacemente indipendentemente dal fatto che il magnete sia posizionato sul lato destro o sinistro. I relè reed si trovano in capsule di plastica, non di vetro. Pertanto, rimangono intatti anche se il rilevatore cade, viene trasportato o immagazzinato in modo improprio.

DoorProtect G3 Fibra dispone di morsetti per il collegamento di qualsiasi rilevatore NC cablato di terze parti, aumentando l’affidabilità del rilevatore e dell’intero sistema. Ad esempio, è possibile integrare un secondo rilevatore di apertura che funziona secondo un principio diverso, come un rilevatore di movimento per tapparelle. Quando è collegato a DoorProtect G3 Fibra, risponde agli allarmi di entrambi i rilevatori e alla rottura del cavo.

DoorProtect G3 Fibra è dotato di un campanello che segnala l’apertura di una porta, anche quando il sistema è disinserito. Questa funzione è utile in luoghi come i negozi per avvisare i dipendenti dell’ingresso.

È possibile configurare il campanello per diverse aree di sicurezza, assegnando a ciascun area da 1 a 4 segnali di sirena. Consente inoltre di distinguere i segnali di più ingressi per facilitare l’identificazione della porta.

Per tutte le info, rivolgiti ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie alla mail info@datacomtecnologie.it oppure tramite il form Contattaci. Inoltre, ecco alcuni link utili per scaricare ulteriori materiali:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *