Digital Focus Tour 2020: due eventi di formazione online ad aprile

L’alta formazione antincendio non si ferma. Anche se le tappe del Focus Tour previste in più città d’Italia sono per il momento sospese (a causa dell’attuale emergenza sanitaria), Inim ti offre una grande opportunità online.

Due webinar (martedì 7 e venerdì 10 aprile, dalle 14 alle 17.30) dedicati a progettisti, distributori, installatori, manutentori, security manager e altri operatori della sicurezza. Per scoprire insieme i principi della progettazione degli impianti speciali con un accento marcato sugli impianti antincendio ed EVAC, alle loro connessioni, alle relative componenti(centrali, cavi, rilevatori, dispositivi di allarme) e con un approfondimento sul quadro tecnico-normativo di riferimento.

Un’iniziativa organizzata da Inim, Elan, Paso e Assosicurezza, che vede coinvolti relatori esperti della sicurezza, provenienti dalle aziende promotrici, con Snews come media partner. Non è previsto il rilascio di crediti formativi, ma sarà un’importante occasione per la tua crescita professionale.

Per iscriverti agli eventi online, clicca qui.

RELATORI E ARGOMENTI TRATTATI

Sig. Franco Dischi – Introduzione
Ing. Roberto Megazzini (Paso Spa) – UNI – ISO 7240-19, EN 54-16, EN 54-24, EN 54-4
Sig. Enea Galiffa (Inim Electronics Srl) – UNI 9795, UNI 11224, UNI TR 16694
Sig. Cristiano Montesi (Elan Srl) – EN 50200, UNI 9795, CEI 20105, CPR-EN50575

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *