Datacom pienamente operativa: orario continuato dal 4 maggio

Datacom Tecnologie di Firenze riparte. O meglio, aumenta il servizio, dato che in questo periodo di lockdown non si è mai fermata continuando a restare vicina ai propri clienti, fornendo assistenza tecnica e commerciale attraverso servizi in smart working tempestivamente attivati.

Da lunedì 4 maggio abbiamo aumentato la nostra capacità di presenza attuando un orario di apertura continuato dalle 8.30 alle 18.30 nella nostra sede di via Arrigo da Settimello 5 a Firenze.

Ripartiamo con l’orgoglio di essere italiani e di far parte di un Paese che, con spirito di sacrificio e disciplina, ha saputo superare la fase più critica di questa emergenza a dispetto di chi continua a pensare che non ne siamo capaci.

Ripartiamo con il massimo rigore per non vanificare gli sforzi fin qui fatti ma con il massimo impegno per recuperare quanto fino ad oggi la forzata chiusura ci ha fatto perdere e per superare di slancio i nostri competitor.

Ripartiamo pronti ad investire a tutto campo per cogliere le opportunità che, pur nella sua drammaticità, questo shock ci ha offerto, per ripensare il nostro modus operandi e la nostra presenza nel nostro mercato di riferimento.

Per qualsiasi necessità ci trovi a info@datacomtecnologie.it e al numero 055 696706.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *