Daitem, un nuovo sito per presentare meglio la propria offerta

Anche i siti internet aziendali necessitano periodicamente di un restyling per essere sempre più al passo con i tempi e vicini alla propria clientela. Daitem, azienda partner di Datacom Tecnologie, ha annunciato una rivisitazione totale del proprio portale. Grazie a una nuova esperienza di navigazione, il portale indirizza l’utente finale verso le soluzioni DAITEM più adatte, facilitando la presentazione e vendita del brand.

Tre le aree oggetto di novità. Con DAITEMPRO viene offerta un’ampia visibilità a Installatori e Distributori Partner, grazie a contenuti personalizzati e MAPPE dettagliate che valorizzano l’area di specializzazione, sedi e contatti.

AREAPRO è invece l’area privata dedicata a tutti i Partner (accessibile tramite utente e password, che verranno comunicate in mail a parte) che consente di scaricare schede tecniche, manuali, cataloghi e documentazione, ricevere le nostre newsletter ed essere sempre in contatto con il mondo DAITEM. Viene introdotta anche l’area denominata LA SOLUZIONE IDEALE IN 4 PASSI: un’esperienza di coinvolgimento utente, che, grazie a quattro semplici domande, permette un contatto immediato verso il partner più vicino. Importante anche la versatilità del portale adatto sia per la consultazione da pc che altri device come smartphone e tablet.

Consulta questo link per leggere tutti i nostri articoli dedicati ai prodotti Daitem. I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili per ogni necessità scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *