Daitem presenta il rivelatore d’apertura mini

Daitem presenta il rivelatore di apertura mini, ideato per proteggere efficacemente e con discrezione le porte e le finestre dell’abitazione.
Disponibile nelle tre colorazioni bianco (SH275AX), antracite (SH276AX) e marrone (SH277AX), monitora costantemente l’apertura di porte e finestre fornendo una elevata protezione grazie alla doppia tecnologia di cui il sensore è dotato che consente di prevenire qualsiasi tipo di intrusione. Il prodotto è compreso di pila CR2032 con tre anni di autonomia.

Come funziona? Il sensore di apertura attiva immediatamente il sistema di allarme in caso di intrusione o apertura di una porta o di una finestra. Nel caso in cui il rivelatore venga fissate tramite viti, è programmato per inviare una segnalazione nel caso in cui il malintenzionato cerchi di aprire o staccare il rilevatore.

Il rivelatore è dotato di una doppia tecnologia di rilevamento di apertura: la prima rileva il movimento della porta o della finestra su cui è installato il sensore, la seconda, affidabile al 100%, verifica la distanza tra il rivelatore ed il magnete posto sul telaio. Con la funzione “Test” è possibile verificare apprendimento, alimentazione e rilevazione. L’indicatore LED permette la verifica del corretto collegamento con il magnete di sicurezza.

Infine è disponibile uno spessore (modelli RXA15X/ RXA16X/ RXA17X) per installare il rivelatore su porta metallica o porta garage. Il prodotto è autoprotetto contro l’apertura e il distacco, quest’ultimo solo nel caso di fissaggio con viti.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *