Convergenza Hikvision, corso gratuito in Datacom il 13 dicembre

È in programma lunedì 13 dicembre 2021 nella sede di Datacom Tecnologie una nuova tappa dell’Autumn Campus di Hikvision. Si tratta di un imperdibile momento di formazione e crescita professionale per scoprire le tante novità di Hikvision sia a livello tecnologico che di prodotto. Il tema di questa sessione, in programma dalle 14.30 alle 17.30, è quello della Convergenza relativa ai propri prodotti. Il corso tecnico, dedicato agli Installatori ha lo scopo di presentare questo aspetto che si concretizza nei supervisori e nella App Hik Connect. Sarà dato particolare rilievo all’Intercom Modulare.

Gli argomenti trattati saranno: introduzione moduli supervisori e APP Hik-Connect; Intercom Modulare IP; Gestione Sistema convergente tra cui Videosorveglianza, Intrusion, Intercom.

I partecipanti dovranno portare almeno un PC portatile per azienda e un telefono cellulare carico. Per partecipare all’evento sarà necessario presentare il Green Pass e munirsi di mascherina. L’incontro si svolgerà nel totale rispetto delle norme anticovid. L’iscrizione è gratuita e va effettuata attraverso il portale Eventbrite, cliccando qui.

Per richiedere a Datacom Tecnologie informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.