Building protection: le soluzioni Inim per la gestione

Sistemi di building protection: quali soluzioni per la loro gestione?

Una delle offerte sul mercato da considerare con attenzione è quella composta dalle soluzioni rappresentate da Inim Fire Cloud e App, attive sia in maniera centralizzata che da remoto. Grazie al registro digitale è infatti possibile ottenere un report di manutenzione dettagliato e costantemente aggiornato, fornendo una tracciabilità accurata, automatizzata e precisa delle attività di manutenzione.

Attraverso l’app Inim Fire è possibile supervisionare gli impianti di sicurezza ovunque e in qualsiasi momento per intervenire prontamente in caso di emergenza. La funzione Walk Test rende le operazioni di verifica periodica più rapide e affidabili. Una volta selezionate le zone di test, l’app mostra automaticamente una lista dei dispositivi associati permettendo di controllare il funzionamento di ognuno e spuntare i prodotti testati.

Inim Fire Cloud e app sono compatibili con i sistemi Previdia UltraVox, Max e Compact. Per saperne di più, rivolgiti ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze alla mail info@datacomtecnologie.it oppure tramite il form di contatto sul sito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *