Axiom Hub Hikvision: la centrale antintrusione che unisce la gestione video

È da tempo ormai che sentiamo parlare di Axiom HUB di Hikvision, l’innovativa centrale antintrusione radio che integra nativamente la gestione video dei prodotti della casa cinese, leader del mercato della TVCC. Ma quali sono le specifiche di questo prodotto?

Axiom HUB offre la migliore tecnologia radio (portata fino a 800 metri in campo aperto); sicurezza della trasmissione garantita da bidirezionalitàrilevatore di jamming e un algoritmo che individua il canale migliore per la trasmissione.

Componenti che caratterizzano il prodotto sono anche le connessioni LAN,Wi-Fi, GPRS e 3G/4G integrate nativamente nella centrale, l’intrusione e video a portata di APP Hik-Connect, una certa semplicità d’uso favorita dalla guida vocale e dalla velocità di configurazione tramite web browser, iVMS-4200, o la sua APP specifica.

La videoverifica ad alta qualità è propiziata dal fatto che telecamere e doorbell si collegano alla centrale per fornire 7 secondi di videoclip – pre e post evento – o comunque per visualizzare immagini live in HD.

I commerciali e tecnici di Datacom Tecnologie di Firenze sono a tua disposizione per fornire tutte le informazioni tecniche utili, cliccando qui.

Qui è invece disponibile una brochure illustrativa del prodotto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *